Topolin, Topolin, viva Topolin!

E' proprio sulle note della Marcia di Topolino che ho preparato questo set party personalizzato commissionatomi dalla mamma di Leonardo.
Il primo compleanno del piccolo di casa è un evento importante e i festeggiamenti devono essere grandiosi!


A ricordare questo grande traguardo la candelina a tema con l'immagine del simpatico personaggio Disney.


La tavola si è colorata di rosso con qualche nota di giallo e pois sparsi qua e là. Piatti e bicchieri di carta, bustine con tovaglioli e posate rosse, cannucce a pois e porta pop-corn gialli.


Sullo sfondo una fila di bandierine svolazzanti e la sagoma di Mickey Mouse con cui i piccoli invitati si sono messi in posa per le foto di rito, indossando un bel paio di orecchie da topino.


Leonardo ha ricevuto tanti bei regali e giocattoli, ma non ha lasciato a mani vuote i suoi ospiti: per tutti gli amichetti un sacchetto di caramelle gommose confezionate in pirottini a pois.
Quello che mi piace di questi set coordinati è che ogni party risulta unico e su misura per il festeggiato. 


La mamma di Leonardo ha infatti voluto assecondare la passione del piccolo, ma per chi è a corto di idee o vuole una festa alternativa ho caricato nel mio shop Etsy un paio di coordinati: il mio obiettivo è quello di riempire il negozio di colori e temi diversi, se avete richieste e suggerimenti sui prossimi temi fatemelo sapere!

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie Vale! Sai quanto mi piace far felici i nanetti ;)

      Elimina
  2. Che allegria...bello. Come tutto quello che allestisci.
    Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, sei sempre tanto cara! È un piacere condividere i miei allestimenti con chi mi segue!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari