Porta Think a Casa Tua

Come avete letto dal post di Anna ci sono cambiamenti importanti in casa Think. Così, complice anche il Garante della Privacy che mi ha fatto mettere mano (in ritardo!) al blog, ho deciso di iniziare questo percorso con un look tutto nuovo per il sito, ma soprattutto con una novità che da tempo avevo in mente: uno shop su Etsy per portare il tocco Think direttamente a casa di chi vuole organizzare una festa in grande stile.









Come primo tema ho voluto riprendere il soggetto della festa di compleanno che abbiamo organizzato ancora prima che il progetto Think prendesse vita. Visto che siamo in piena estate e il caldo si fa sentire ho vestito la tavola di righe gialle, con tante apine che svolazzano qua e lá.


Essenziali nell'ecosistema terrestre, simpatiche e operose, le api mi piacciono da sempre, soprattutto da quando ho scoperto che Debora in ebraico significa proprio "ape"! E allora quale tema migliore per celebrare questa nuova avventura?! 


Ho raccolto materiali e decorazioni in tinta per organizzare una festa con questo tema, ma anche elementi per confezionare favor e originali bomboniere: nel mio caso vasetti di verto con miele e scrub corpo alla curcuma. 


Infine nel negozio di Etsy ho creato files digitali per chi non vuole rinunciare a un po' di fai-da-te. Per i piú esigenti c'è anche la possibilitá di richiedere personalizzazioni con il nome del festeggiato o file aggiuntivi, come inviti o segnaposto. 


Passate quindi a trovarmi su Etsy e seguite i temi che proporró in futuro. Sto giá raccogliendo idee e materiale per i prossimi set, ma se avete suggerimenti e richieste scrivetemi nei commenti: ogni suggerimento è ben accetto! 


Intanto per festeggiare l'inaugurazione del negozietto online un regalo per tutti: scaricate i pattern a tema per stamparli ed utilizzarli come preferite. Io ho creato dei set con buste e card per biglietti di invito o auguri. Voi come li utilizzerete?

Commenti

  1. Bellissime le foto e l'allestimento, Deborah! Ho notato anche il restyling del sito.. Ci piace! Andrò subito a vedere anche lo shop di Etsy!

    Continua così!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, detto da una fotografa come te è un super complimento!! Un bacio, deb

      Elimina
  2. Che bel colore allegro, e come è tutto ben curato nei particolari.
    Un saluto, Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina, le api mi hanno sempre ispirato allegria e gioia, non potevo che iniziare con loro!

      Elimina
  3. Allestimento meraviglioso! Ho una paura folle delle api, ma in versione illustrata/peluche/amigurumi mi piacciono da morire, se fossi nata in estate una festa così me la sarei proprio regalata :)
    In bocca al lupo per il nuovo negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho la "sfortuna" di festeggiare il compleanno in inverno, ma d'estate trovo sempre l'occasione per far festa!! Grazie Ilaria!

      Elimina
  4. Ciao ho appena scoperto il tuo blog e me ne sono già innamorata ^_^
    Questo allestimento con le api è davvero carinissimo, mette di buon umore e profuma d'estate.
    Buona fortuna per il tuo etsy shop e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia! Tra una danza della pioggia e l'altra un po' di giallo sole fa bene ;)

      Elimina
  5. Un bellissimo allestimento, complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefy! Il giallo mi dá l'energia giusta per affrontare questo caldo!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Silvia!! Le api mi rendono operosa!! Un abbraccio, Debora

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari