Una Ghirlanda Golosa

A tutte le blogger ritardatarie o distratte: ultima chiamata per il Summer Gift Party! Se non avete ancora aderito all'iniziativa di Lisa di Piccole Cose Handmade e Antonella di  Blog a Cavolo correte a leggere di che si tratta e mettetevi subito al lavoro: avete tempo fino al 30 maggio per confezionare una ghirlanda estiva e partecipare all'esclusivo party che hanno organizzato.


Pensando all'estate ci siamo subito fatte guidare dalla golosità ed abbiamo preparato una ghirlanda con dei pom-poms trasformati in coni gelato.




Nella scelta dei colori ci siamo lasciate guidare dal logo che hanno creato riempendo i coni di gelato alla fragola, fiordilatte, crema e menta.


Ci auguriamo che i gusti che abbiamo scelto piacciano a tutti, perchè la nostra ghirlanda, dopo l'estrazione, verrà spedita a un'altra delle creative che ha preso parte al Summer Gift Party. Di contro noi riceveremo una delle meravigliose creazioni che già abbiamo sbirciato su Instagram e Facebook.


In preda all'entusiasmo nel confezionare la nostra ghirlanda non abbiamo considerato il suo volume: quando sarà il momento di spedirla ci sarà da ridere, ma infondo per un'occasione simile non potevamo certo mettere dei paletti alla nostra creatività! Speriamo solo che chi riceverà i nostri coni gelato non sia a dieta ;)


Commenti

  1. Bellissima sia l'idea che la realizzazione. Brava! Grazie per la tua partecipazione al mio linky, ti aspetto ancora con qualche altra bellissima creazione. Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver organizzato questo linky party! Il tema ispira davvero... Ho giá in mente un'alto post da condividere ;)

      Elimina
  2. Complimenti davvero! Bella e originale! Mette un sacco di allegria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È esattamente quello a cui ho pensato quando ho deciso il tema: l'allegria che trasmette un cono gelato!

      Elimina
  3. Arrivo dal linky Party e non sono per niente a dieta!!! la tua realizzazione mi piace molto ... bravissima ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono una golosa patologica... Si vede?!

      Elimina
  4. Che bellla! Anch'io ho fatto una ghirlanda di coni gelato per lo swap party::: ma all'uncinetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho vista: è bellissima!! Attendo con ansia l'estrazione per sapere a chi capiterà ;)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Silvia, il gelato accontenta sempre tutti, grandi e piccini!!

      Elimina
  6. ma sono adorabili questi coni *_* siete troppo brave io lo dico sempre!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... E vedere che ci segui sempre con tanto entusiasmo ci riempie di orgoglio! Un abbraccio Sabrina

      Elimina
  7. Yuppiii questi coni erano tra i preferiti delle mie bambine :-D felice di swappare con voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma bene!! Attendiamo con ansia di sapere quale gusto hanno preferito! Anche noi siamo contentissime dell'abbinamento, a breve ti mando un'email!

      Elimina
  8. Questa ghirlanda è davvero bella! Anche la scelta dei colori mi piace molto!
    Brave!
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Serena! Il tema e i colori ci hanno imediatamente fatto pensare all'estate!

      Elimina
  9. Salve, da oggi ci sono anche io a seguire le tue creazioni. Che belli questi gelati.....un idea originale.
    Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! A breve mi piacerebbe fare un tutorial su come realizzarli! Resta sintonizzata ;)

      Elimina
  10. Sono carinissimi !!! Bellissima idea. Belle anche le foto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari