Una Piccola Think in Arrivo

Eh già, avete capito bene... Un lieto evento sta per invadere il mondo incantato delle Think!
E' una piccola principessa che arriva, e si chiamerà Mila... Non potevamo essere più felici di una nuova presenza femminile tra di noi!!! Girl Power!

Tra i vari impegni che abbiamo e tutte le idee che si accavallano una sull'altra, Debora ha avuto il tempo e la grande idea di dedicarmi una babyshower a sorpresa! Che emozione, che gioia essere la festeggiata e vivere l'emozione di una festa tutta per me!
Non posso spiegarvi che batticuore quando ho visto il volto di tutte le mie amiche più care e tutte le creazioni a tema che mi sono state dedicate!


Ho sempre avuto una passione sfrenata per i Minion, non so spiegarvi che cosa mi sia preso, ma è qualcosa che mi accompagna da ormai qualche anno e Debora ha colto alla grande lo spunto per il tema della festa.

Immaginatevi il mio sguardo: ero estasiata! Tutto quel giallo, il visino degli omini gialli sparsi per casa... insomma è stato bellissimo!



Ogni cosa era coordinata con il tema prescelto: porta posate, cannucce, bibite con etichette personalizzate, topper, bandierine con il nome di Mila e anche il buffet! Sì, sì anche l'area alimentare è stata coordinata: una super crostata con un Minion gigante come decorazione, una cheescake al limone, una frittata di patate e delle patatine. Come aperitivo cedrata analcolica e un cocktail alla violetta, per chi invece desiderava un po' di "spirito". Tutto giallo, tutto a tema! Che creazioni straordinarie!

Come ogni festa che si rispetti è scattato il momento photobooth. Risate, sguardi, facce buffe e complicità tra amiche! Mi sono sentita così bene, così emozionata! L'arrivo della mia piccola principessa si è fatto ancora più intenso... Quante zie avrà? Ahahah! Tutte lì per lei!
Per rendere ancora più a tema l'atmosfera ognuna di loro ha aderito al dress-code giallo e blu, proprio come dei veri Minion! :) Super le mie amiche, no?!



C'è stato anche il momento dedicato ai regali per me e per la piccola: body, cremine e tutto l'occorrente per essere prontissima al suo arrivo! Che impazienza...
Al termine della festa Debora ha creato anche un piccolo dono da consegnare alle partecipanti: una scatoletta golosa con delle caramelle e un chupa-chupa con il viso del piccolo Minion scaricati da qui


Sono stata davvero molto felice, è stata una serata incredibile. Il calore delle persone che mi sono vicine mi ha regalato la babyshower migliore del mondo! Un grazie speciale a tutte voi!


Questo allestimento fa parte della Raccolta Minions
selezionata da Kreattiva Blog.
Andate a scoprire tutti i progetti creativi su
http://www.kreattivablog.com/2015/09/lavoretti-creativi-con-i-minions.html



Commenti

  1. ma dai che bella notizia, congratulazioni!!!! *_* e la festa a tema è avvero troppo bella e simpatica!!! adoro i minions io! :D

    Un bacione ragazze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, puoi immaginarti l'emozione! I Minions sono adorabili... Come non amarli?!?

      Elimina
  2. Ma COMPLIMENTIIIII!!! che spettacolo questa festa tutta gialla!!!
    anche io voglio gliocchiali con gli occhioni!!!!!
    stupendo, un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto questo giallo ci ha dato un'energia pazzesca!
      Grazie mille, un abbraccio!

      Elimina
  3. Congratulazioni! Bellissimo allestimento per un evento così speciale!
    Un abbraccio,
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lisa! L'evento era così speciale e personale che non poteva che essere un successo!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Emanuela! Ora che la piccola è nata siamo ancora più emozionate <3

      Elimina
  5. Bellissima questa festa così speciale!!! Carissima Anna hai delle amiche vere, sono contenta per te. Ora che sei diventata Mamma immagino il tuo viso e di tuo marito ancora più belli e gioiosi!!! ( Brave ragazze) Antonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonia, un grazie dall'organizzatrice: preparare la festa per la propria amica/socia è stato ancora più speciale! E un grazie anche da Anna, perchè so quanto i tuoi commenti le facciano piacere :)

      Elimina
  6. Ma congratulazioni mammina!!!!! L'allestimento è spettacolare, curato nei minimi dettagli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milleeeeee! La mia Debora si è davvero superata, sono stata così felice! Ho ancora i brividi se penso a quanta gioia ho provato! :-)

      Elimina
  7. Certo che mi fa piacere Rosa! É un onore!!!! Grazie mille, un bacione. Deb

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari